Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Innanzitutto grazie per la fiducia che ci state dimostrando soprattutto in questo momento "importante".
A causa delle numerose richieste eccezionali e delle conseguenti criticità operative sia a livello di approvvigionamento dei nostri magazzini che dei maggiori servizi di corrieri da noi utilizzati, alcune consegne potrebbero subire dei ritardi e non essere consegnate con la consueta puntualità e completezza.
PER INFO E COMUNICAZIONI.
VI CHIEDIAMO DI NON CONTATTARCI TELEFONICAMENTE O SUI NOSTRI SOCIAL ma solo ed esclusivamente tramite email info@albastore.it inserendo anche un vs recapito telefonico a cui risponderemo nel più breve tempo possibile

CONSULTATE LE DOMANDE E LE RISPOSTE RIPORTATE SOTTO

Posso ordinare sul vostro sito?
Certo. Per quanto riguarda l'operatività siamo ATTIVI. Ma in questo periodo a causa delle numerose richieste eccezionali e delle conseguenti criticità operative sia a livello di approvvigionamento dei nostri magazzini che dei maggiori servizi di corrieri da noi utilizzati, alcune consegne potrebbero subire dei ritardi e non essere consegnate con la consueta puntualità e completezza che abbiamo sempre dimostrato

Come fare per avere informazioni sul mio ordine?

In questo periodo di emergenza, ti chiediamo di non contattarci telefonicamente o sui nostri canali social. Ma tramite email: info@albastore.it inserendo anche un tuo recapito telefonico a cui risponderemo nel più breve tempo possibile

Come fare per contattarvi?

Soprattutto in questo periodo di emergenza  stiamo ricevendo migliaia di telefonate anche di informazioni sul nostro servizio o per approvvigionamento prodotti. VI CHIEDIAMO DI NON CONTATTARCI TELEFONICAMENTE O SUI NOSTRI SOCIAL ma solo ed esclusivamente tramite email info@albastore.it inserendo anche un vs recapito telefonico a cui risponderemo nel più breve tempo possibile

Non ho ricevuto il link di tracciamento.

Generalmente il link di tracciamento viene inviato al momento della presa in carico del tuo ordine. Ma in questo periodo di emergenza e di sovraccarico alcune informazioni o invio dati potrebbero subire dei rallentamenti e/o ritardi che non dipendono da noi! Ti chiediamo di non contattarci telefonicamente o sui nostri canali social ma tramite email: info@albastore.it inserendo anche un tuo recapito telefonico a cui risponderemo nel più breve tempo possibile

Se alcuni prodotti non mi sono stati consegnati, cosa posso fare?

Generalmente siamo noi che vi contattiamo in email per informarvi dei prodotti mancanti e del relativo riaccredito. Ma in questo periodo di emergenza e di sovraccarico alcune informazioni o invio dati potrebbero subire dei ritardi. Comunque potete inviarci un'email ad info@albastore.it inserendo anche un tuo recapito telefonico a cui risponderemo nel più breve tempo possibile

Se decido di annullare la spesa, come mi viene riaccreditato l'importo?

L'importo ti verrà riaccredito nelle medesime modalità da te utilizzate per il pagamento